il cannobino

Teatro

Cognate cena in famiglia

Sabato 3 novembre 2018 ore 21.00 al Nuovo Teatro
Regia di Piergiorgio Piccoli con la collaborazione di Aristide Genovese.
Con Anna Valle, Guenda Goria, Anna Zago e con Denise Marzari, Nicolò Scarparo, Daniele Berardi e Marco Barbiero.
Produzione Teatro degli incamminati e Theama teatro.

Tre fratelli stanno cenando con le rispettive consorti nella casa di campagna di uno di loro, quando scoprono che la moglie del proprietario della casa ha invitato la segretaria di quest’ultimo: una debordante e seducente creatura che tutti e tre hanno già avuto occasione di conoscere.
Subito cresce la diffidenza nelle mogli e la tensione nei mariti, che cercano di mascherare a stento il loro imbarazzo cadendo però presto nel panico.
Le tre cognate coltivano i loro sospetti in un crescendo di tensione, la quale poi esplode in esilaranti e stravolgenti colpi di scena.
La famiglia si sgretola in un turbine di meschinerie e cattiverie imprevedibili, per poi ricomporsi in alleanze imprevedibili, mostrandosi irresistibilmente comica fino alla conclusione che riserva un colpo di scena insospettabile.


Andare per mare senza biscotto .. e allora?

Sabato 17 novembre 2018 ore 21.00 al Nuovo Teatro
Con Enrico Beruschi e Beppe Altissimi.

Enrico Beruschi, cabarettista e attore teatrale nato a Milano il 5 settembre 1941, e Beppe Altissimi, imitatore e cabarettista di Somma Lombardo nato il 19 marzo 1963, in un abile gioco di rimandi, citazioni e mutamenti continui in uno spettacolo per ridere, appassionarsi, riflettere.
Il caleidoscopio dei personaggi proposti da Altissimi investe il palco, dove Beruschi ne fa deflagrare con dirompente comicità il sense e non-sense con tempi comici unici.

Pubblicato da la redazione il in arte teatro

commenti

Gli articoli del blog possono essere commentati dagli utenti iscritti a disqus, facebook, twitter e google+
Top