Le proposte culturali

teatro cannobio
teatro cannobio

L’amministrazione comunale è lieta di presentare le proposte culturali che ci accompagneranno nella prossima stagione. Un ricco calendario di eventi che comprendono rappresentazioni teatrali, incontri tematici, proiezioni cinematografiche, mostre, celebrazioni, spettacoli a tema organizzati dalle nostre associazioni che ringraziamo per il loro prezioso ed insostituibile aiuto.
La stagione teatrale, curata da Paolo Crivellaro, comprende cinque serate che spaziano su diverse tematiche brillanti messe in scena da attori professionisti di risonanza nazionale che non mancheranno di divertire il pubblico. Alla tradizionale stagione teatrale quest’anno si affiancherà una serie di cinque appuntamenti di Cabaret.
Gli amici di “Voglia di cinema” propongono una ricca serie di appuntamenti selezionati e, come per la passata stagione, degli eventi speciali da non perdere.
“Parasi lncontra” in questa stagione affronta il tema delle eccellenze del territorio del VCO con cinque serate di grande interesse tenute da importanti protagonisti del settore. Non mancheranno dei fuori programma.
Visto il sempre più numeroso pubblico abbonato, da quest’anno abbiamo previsto delle novità sotto il profilo organizzativo. Vi aspettiamo come sempre con grande entusiasmo per condividere con noi una stagione ricca di emozioni, divertimento, cultura che ci permetterà di trascorrere piacevolissime serate insieme.
ll Sindaco arch. Giandomenico Albertella l’assessore alla Cultura Prof. Marco Cattaneo
LE PROPOSTE DI ABBONAMENTO
Rassegna teatrale settore A1 85,00, settore A2 80,00, settore B 70,00, Cineforum 35,00
Abbonamento cumulativo cineforum + rassegna teatrale settore A1 110,00, settore A2 105,00, settore B 95,00
Stagione cabaret settore A1 50,00, settore A2 45,00, settore B 40,00.

Lascia un commento