Canile di Verbania

canile verbania
canile verbania

L’Associazione Volontari Canile Comunale di Verbania e i nostri cagnolini ospiti del canile augurano un felice anno nuovo a tutti!
L’anno nuovo per noi inizia con una notizia stupenda, Balu’ dopo quasi 2 anni di canile è stato ADOTTATO da una splendida famiglia che gli riserva tanto tempo e amore.
Questo era da tempo il nostro e il suo sogno, dormire la notte al caldo in una casa e scorrazzare in giro nel suo giardino di giorno!!!
Oggi vi presentiamo altri due nostri cani che cercano casa, nella speranza che come il nostro ex Balu’ trovino l’amore di una famiglia per il resto della vita.

zik
zik

Zik
Ospite nel nostro canile da maggio, GIOVANISSIMO circa 4 anni di taglia media, simil segugio, un concentrato di energia positiva. Ama fare lunghe passeggiate, già abituato al guinzaglio. Coccoloni come lui ce ne sono davvero pochi, passerebbe ore e ore a farsi accarezzare da noi volontari. Ha due occhioni grandi pieni d’amore da donare a chiunque gli faccia passare un po’ di tempo fuori dal box, chissà quanto amore darà ai fortunati che se lo porteranno a casa.
Adatto a persone dinamiche con tempo da dedicargli, anche con i bambini non ci sono problemi.
NO GATTI, con i suoi simili da valutare…
UN CANE PERFETTO PRONTO PER ESSERE ADOTTATO!!!

canile verbania
diana

Diana
Circa 8 anni, ma per la sua voglia di vivere ne dimostra la metà, è una taglia media e ha un folto pelo morbidissimo.
Ottimo cane da compagnia adatto a tutti, di una dolcezza disarmante, super gestibile al guinzaglio, intelligente e gioiosa ama esplorare il mondo, adora nuotare nell’acqua e rotolarsi nella terra…
Con gli altri cani e’ da valutare, ha le sue preferenze!
Lei non chiede grandi spazi e giardini immensi, ma solo una bella famiglia che le dia l’amore e le attenzioni che non ha mai conosciuto nella sua vita!
Venite a conoscerla!!

Ricordiamo che tutti i sabati (salvo cattivo tempo) ci trovate in piazzetta San Fabiano a Intra con il nostro banchetto, dove troverete i nostri calendari 2019 e tantissimi altri gadget per i pelosetti… e non solo! Vi aspettiamo!
Associazione volontari canile municipale di Verbania

Lascia un commento