Amici animali

Canile municipale di Verbania.
Questo mese parleremo di un bellissimo evento svoltosi nel mese di Marzo presso il canile di Verbania: si sono riuniti 5 dei fratelli che furono trovati abbandonati l’anno scorso in zona Fondotoce. Il 19 giugno del 2018 sono stati ritrovati infatti 10 cani (tra cui 3 di circa un anno di taglia medio/grande e 7 cuccioli simil segugio) nella periferia di Verbania.
I cuccioli nel giro di 2 mesi sono stati tutti adottati e un mese fa DAKOTA (più grandicello) ha trovato una bella famiglia che si e’ innamorata di lui!

Ora mancano solo NIKITA e SABA!
Loro vanno molto d’accordo (sono come due sorelle) quindi l’adozione può essere singola o meglio ancora in coppia!!

nikita


Io sono NIKITA: ho poco più di un anno e dicono che assomiglio molto a un cane da pastore.
Amo sentirmi parte di un gruppo e l’educatore che e’ venuto a conoscermi ha detto che sono adatta anche a famiglie con bambini.
Il mio più grande sogno è quello di trovare qualcuno che un giorno passi dal mio box e si innamori di me… il mio “fratellino” è stato appena adottato e ora TOCCA A ME VERO?????

saba

Io invece sono SABA: anch’io ho all’incirca un anno e assomiglio a un pastore maremmano.
Sono di taglia grande ma non abbiate timore dalla mia stazza e anche se sono un po’ timorosa con le persone che non conosco, grazie all’aiuto dei volontari che si prendono cura di me, sto facendo grandi progressi!
Altri fortunati ospiti del nostro canile che hanno trovato adozione:
Orari canile: tutti i giorni dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 13.30 alle 17.00 tranne il lunedì pomeriggio.

dakota
ringo
ciack

Pin It on Pinterest

error: Content is protected !!
ilcannobino

GRATIS
VIEW