Presentazione liste

Logo il cannobino
Logo il cannobino

Maggio, mese importantissimo sotto il profilo elettorale.
Gli elettori dell’Unione Europea sono chiamati al rinnovo del Consiglio d’Europa.
A livello italiano in tantissimi paesi e città il popolo votante è chiamato al rinnovo dei consigli amministrativi.
I residenti piemontesi inoltre avranno a disposizione una terza scheda per scegliere chi amministrerà questa regione nel corso dei prossimi 5 anni.

Il 26 maggio, per le amministrative, si vota anche a CANNOBIO, CANNERO RIVIERA e VALLE CANNOBINA.

Visto l’importanza che da sempre esprime ogni tornata elettorale, -il cannobino- non poteva esimersi di dare ampio spazio a questo argomento mettendo a disposizione, paritariamente, gran parte del giornale a favore delle varie liste che si contenderanno il sindaco ed i consiglieri comunali che siederanno per i prossimi 5 anni nei consigli comunali di Cannobio, Cannero Riviera e Valle Cannobina.

Lo spazio a disposizione è comprensivo di due pagine per ogni lista gestite singolarmente come meglio crede ogni lista, sia per quanto riguarda il numero delle righe scritte che delle foto pubblicate.
Il quanto all’impaginazione, la redazione ha scelto il metodo più semplice possibile.

Dopo aver inoltrato un comunicato a tutti i capolista di far pervenire alla redazione le loro due pagine da pubblicare a partire dalle ore 12.00 di giovedì 11 aprile fino alle ore 12.00 di venerdì 19 aprile, queste sono state pubblicate in base alla data/ora di arrivo in redazione.

Lascia un commento