Dichiarazioni dopo voto

Logo il cannobino
Logo il cannobino

Abbiamo raccolto le dichiarazioni del dopo voto dei candidati Sindaco dei tre comuni della zona.
Un sentito grazie per la loro disponibilità.


“Siamo molto soddisfatti per lo splendido risultato e grati per l’apprezzamento dimostrato dai Canneresi nei confronti del lavoro svolto durante gli ultimi cinque anni. Ora dobbiamo moltiplicare gli sforzi per dimostrare di meritare pienamente un così largo consenso.”
Carmine Federico sindaco di Cannero Riviera

“Cari elettori, la partecipazione a questa campagna elettorale è stata una bella esperienza, interessante sotto molteplici aspetti, grazie agli incontri con i vari candidati e al rapporto di amicizia e stima reciproca che si è creata nel nostro gruppo. Non vi era l’aspettativa di risultare vincitori, ma sinceramente, speravamo in un consenso elettorale un po’ più ampio e soddisfacente, che ci permettesse di essere rappresentati nel Consiglio comunale. Siamo chiaramente un po’ delusi, ma rispettiamo assolutamente la scelta degli elettori che hanno preferito dare continuità all’attuale amministrazione. Ringraziamo sentitamente tutti i cittadini che ci hanno votato e ci teniamo ad informarli che il gruppo “Uniti per Cannobio” continuerà comunque ad essere presente all’interno della Comunità cannobiese, con l’obiettivo di recepire le esigenze, le aspettative e le necessità di tutti. Cogliamo inoltre l’occasione per rinnovare i nostri complimenti al nuovo Sindaco Gianmaria Minazzi e alla sua squadra, augurando loro buon lavoro.”
Massimo Micotti candidato sindaco di Cannobio

“Grazie a chi ci ha votato, sostenuto, a tutti i ragazzi del fantastico gruppo PROGRESSO INSIEME, da quelli che ci hanno messo la faccia, candidandosi, a quelli che si sono mossi dietro le quinte. E’ stato un periodo bellissimo, creativo, pieno di idee, con un campagna elettorale, la nostra , sicuramente di rottura rispetto a quelle tradizionali, avremmo potuto fare cose nuove e al passo coi tempi, ma evidentemente non è ancora il momento storico giusto. Auguriamo, buon lavoro al Sindaco Gianmaria Minazzi e per il bene del nostro paese troverà la nostra piena collaborazione, considerando comunque quella che sarà la sua disponibilità nei nostri confronti, al di là degli spazi e dei ruoli che la legge di diritto ci assegna. GRAZIE e continuate a seguire IL LEONE.”
Dario Ferrari candidato sindaco di Cannobio

“Lunedì è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita. La vittoria di queste elezioni amministrative ha suscitato una tale gioia che è quasi incontenibile. Sono molto felice del risultato raggiunto e vorrei dire a tutti che nei prossimi cinque anni mi impegnerò con tutto me stesso a lavorare per tutta la nostra comunità. Vorrei fare dei ringraziamenti: grazie a tutti i nostri sostenitori e a tutti coloro che ci hanno dato fiducia, e grazie alla mia famiglia e alle persone a me più care. La vostra forza è stata anche la mia forza.
E grazie a tutto il gruppo “Cannobio il Nostro Paese”: Giovanna, Grego, Katia, Lella, Ludovica, Valeria, Bubu, Ermanno, Ignazio, Marco, Mauro, Mirko. Siete diventati amici e una parte importante della mia vita e quotidianità, ci aspettano cinque anni di duro lavoro da affrontare insieme.”
Gianmaria Minazzi sindaco di Cannobio

“Dopo una sconfitta elettorale, dopo mesi di lavoro, dopo serate e giornate trascorse a fare programmi per il futuro della nostra Cannobio, sarebbe ipocrita dire che non vi sia delusione. Fare politica vuol dire incontrare e vivere momenti di gioia e di sconforto. Io ho vissuto entrambi e spero di viverne ancora. Per questo mi metto al servizio della comunità, nel ruolo di consigliere di opposizione per continuare il mandato che i cittadini con il loro voto alla lista Obiettivo Comune mi hanno dato. Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in noi e sono tanti, ringrazio i miei amici Obiettivo Comune che con me hanno diviso speranze e desideri. Auguri al Sindaco e alla sua squadra di buon lavoro.”
Giovanni Rubini candidato sindaco di Cannobio

“L’elezione nel comune di Valle Cannobina, nata dalla fusione di tre comuni (Cavaglio Spoccia, Cursolo Orasso e Falmenta) non si prospettava facile. Ovviamente sono contento della vittoria della nostra lista e ringrazio per questo motivo tutti coloro che hanno partecipato al voto e quanti ci hanno accordato la loro fiducia. Ringrazio i miei compagni di lista per l’impegno profuso in questa campagna elettorale. Ora ci siamo già messi al lavoro e presto convocherò il Consiglio e comunicherò i nominativi dei componenti della Giunta e le deleghe ai consiglieri . Amministreremo per il bene di tutti gli abitanti del comune di Valle Cannobina.”
Luigi Milani sindaco di Valle Cannobina

“Il nostro gruppo Uniti per il nuovo comune Valle Cannobina ringrazia tutti gli elettori che con il loro voto ci hanno sotenuto in questa tornata elettorale, purtroppo senza conseguire il risultato prefissato. Ancora grazie di cuore a tutti ed un arrivederci.”
Vittorio Polloli candidato sindaco di Valle Cannobina

Lascia un commento