Dance factory

Dance factory teatro Cannobio
Dance factory teatro Cannobio

associazioni

La nostra associazione ha organizzato lo spettacolo di fine anno 2018/2019 dei corsi di avviamento alla danza (bimbi 3/5 anni), acrobatica, hip hop e breakdance che si sono svolti durante l’anno nelle sedi di Cannobio e Verbania.
A organizzare e dirigere la serata i due insegnanti Flavia Marino e Alessio Zaccaro affiancati da un team di volenterosi aiutanti dietro le quinte e in regia.
Il ricavato della serata è stato interamente devoluto alla Croce Rossa Italiana comitato di Cannobio che era anche presente alla serata.

Dance factory teatro Cannobio
Dance factory al Nuovo teatro di Cannobio


Tema dello spettacolo, come suggerisce il titolo ‘City Life’, è stata la quotidianità che vive una città reale tra le sue strade, rappresentate solamente tramite coreografie, anche di bambini molto piccoli, e video scenografici proiettati come sfondo.
Un mix quindi di varie scene della giornata/nottata cittadina: dai bambini che prendendo l’autobus vanno a scuola, la gente che anima i marciapiedi, i netturbini, i turisti, una banda, degli scioperanti, degli operai, bambini al parcogiochi, dei ragazzi che vanno nei locali di sera, i vandali.. e cosi via…

Mini squad
Mini squad


Ad esibirsi nella serata anche il gruppo competitivo della scuola, la crew MINI SQUAD squadra di 7 ragazzi dai 9 ai 12 anni che ha recentemente vinto la Coppa Piemonte FIDS (Federazione Italiana danza sportiva) nella categoria Hip hop crew under 15.
Una grande soddisfazione per la scuola!
asd Dance Factory

Lascia un commento