La posta dei lettori

Messone a Gurro

Troppo bello! Sono andata a Gurro a seguire il Messone, e sono molto soddisfatta, non è stato bello, è stato bellissimo! In chiesa i canti sono stati meravigliosi. Sono cinque anni che ci vado, la gente è molto cordiale, la chiesa era pienissima. Erano presenti varie autorità, tutto si è svolto in maniera perfetta. Mi sono fermata a mangiare al ristorante Al Pozzo e poi sono tornata a Cannobio. Arrivederci al prossimo anno!
Maria

Posteggio Santa Marta

Sul numero di giugno c’erano due proposte per migliorare la viabilità dell’incrocio di via Cimitero e vicolo Angelo Custode, c’era un invito a intervenire con il proprio parere su questo argomento.

Ritengo che invertire il senso di marcia creerebbe ulteriore traffico perché ci sarebbero due innesti nella statale troppo ravvicinati, meglio abbattere un tratto del muro davanti all’oratorio. Sarebbe bello avere una piazza Angelo custode più ampia e senza parcheggi, lasciando solo libero l’accesso ai garage del condominio.
Carlo

Secondo me la soluzione più semplice è demolire parte del muro. Quel muro è solo un muro, la Soprintendenza per i Beni Culturali non dovrebbe avere nessuna ragione per bloccare un eventuale parziale abbattimento.
Piero

Pin It on Pinterest

error: Content is protected !!
ilcannobino

GRATIS
VIEW