Coronavirus e orso

il detective cannobio coronavirus
il detective cannobio coronavirus

Coronavirus

il detective cannobio coronavirus
coronavirus al microscopio
il detective cannobio coronavirus
la cura del coronavirus

Trovata la cura contro il coronavirus!
Insieme al medico Taia i Cavei abbiamo studiato a fondo il virus.
Ecco due immagini: il virus e il suo ingrandimento.
Abbiamo subito dedotto che si prendeva gioco di noi, che non attaccava il sistema polmonare e che dovevamo cercare altre soluzioni.
Ci siamo messi le mani nei capelli dalla disperazione, e casualmente grattandoci la testa abbiamo visto qualcosa cadere a terra. Non era forfora! Era il virus! Lui attacca i capelli!
Ecco trovata la soluzione al coronavirus!
Niente più vaccini, guanti e mascherine.
Nell’immagine in grande: questi signori non si ammaleranno mai! Nell’immagine piccola il dottor Taia nel suo studio medico mentre cura un paziente.

Orso m49

il detective cannobio orso m49
orso m49

Ma che cavolo di nome gli hanno dato? Boh.
Vabbè, c’è una notizia incredibile che riguarda questo orso che da mesi vagava sui monti senza far del male a nessuno e che farà felici tutti gli animalisti e i bracconieri.
Il sindaco Minoggio di Cursolo e il sindaco Generelli di Orasso hanno preso la decisione di prendersi cura dell’orso, di liberarlo dalla prigionia in Trentino e di accoglierlo sulle loro montagne in valle Cannobina.
Ecco l’incontro dei due sindaci con i 7 ministri della caccia e pesca, agricoltura, allevatori.
L’orso avrà un collare speciale che gli permetterà di entrare in Svizzera solo tre mesi all’anno.
Il collare sarà anche antipulci.
Non tutti condividono l’idea di avere un orso in libertà, ma a guardar bene gli orsi non hanno mai ucciso nessuno, mentre i cacciatori, che fanno stragi tutti gli anni, sono liberi di andare in giro liberamente. Non è strano?

il detective

Questa pagina è un’opera di fantasia frutto dell’immaginazione dell’autore.

Di ildetective

Il più migliore detective della zona. Occhio a quello che fai, a me non scappa nulla! Tutto quello che trovate qui e sulla mia pagina gacebook è frutto di fantasia. Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale. Nomi, personaggi, istituzioni, luoghi ed episodi sono frutto dell’immaginazione dell’autore e non sono da considerarsi reali. Qualsiasi somiglianza con fatti, scenari, organizzazioni o persone, viventi o defunte, veri o immaginari è del tutto casuale.

Lascia un commento