Social e frontiere

contrabbando frontiera
contrabbando frontiera

Social

Affitto dal 1 novembre a fine marzo.
Tutto l’anno?

facebook social commenti
facebook commenti

Cercasi commessa anche prima esperienza
Serve esperienza?

facebook social commenti
facebook commenti

Sabato 11 gennaio 2020 ore 20.30
Quando?

facebook social commenti
facebook social commenti

Riaprono le frontiere

contrabbando frontiera
contrabbandieri

Nei prossimi giorni forse sapremo se da giugno anche gli italiani riusciranno a spostarsi nei Paesi Ue in libertà, senza quarantene e autocertificazioni.
Roma ha già deciso che dal 3 giugno riaprono le frontiere italiane a tutti i cittadini dell’area Schengen senza distinzioni, senza quarantena e senza autocertificazione.
E presto il ministro degli Esteri cercherà di aprire canali simili anche con gli altri Paesi Ue nella videoconferenza che si terrà sull’argomento tra i ministri degli Esteri europei.
Non dimentichiamo che c’è una frontiera che non ha mai chiuso durante l’emergenza, il passo Olzeno – Arnasc – monti di Brissago.

il detective

Questa pagina è un’opera di fantasia frutto dell’immaginazione dell’autore.

Di ildetective

Il più migliore detective della zona. Occhio a quello che fai, a me non scappa nulla! Tutto quello che trovate qui e sulla mia pagina gacebook è frutto di fantasia. Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale. Nomi, personaggi, istituzioni, luoghi ed episodi sono frutto dell’immaginazione dell’autore e non sono da considerarsi reali. Qualsiasi somiglianza con fatti, scenari, organizzazioni o persone, viventi o defunte, veri o immaginari è del tutto casuale.

Lascia un commento