La posta dei lettori

andra tutto bene
andrà tutto bene

Andrà tutto bene

Il libretto Andrà tutto bene è disponibile con un’offerta minima di euro 5,00 ed il ricavato sarà devoluto al Centro Medico di Cannobio.
Troverete delle copie presso: Bar Centro di Massimo Algeri, Tabacchino sul lungolago di Elisa De Bernardis, supermercato SIGMA, Gelateria di Cannobio e naturalmente Centro Medico.
Prenota la tua copia: whatsapp 3336007429.
Centro Medico sei anche tu!
Lety

andra tutto bene
andrà tutto bene

Ringraziamenti

Buongiorno! Ringrazio vivamente il nostro sindaco Gianmaria per le mascherine recapitate direttamente a casa da lui personalmente, ancora grazie per l’impegno e la comprensione verso noi cittadini che non sempre capiamo il valore e le responsabilità che ha il Primo cittadino.
Tanti cari saluti!
Cannobio 16 maggio 2020
Francesca

Vipere

Buongiorno a tutti. Ho notato, insieme al mio compagno, un aumento degli avvistamenti in zona Solivo di vipere, complice magari il diminuito rumore causa lockdown. So che ci sono sempre state e tutti siamo consci della loro presenza ma consiglio a tutti, soprattutto con bambini e cani, di avere un occhio un pochino più vigile per evitare situazioni poco piacevoli. Magari è solo una coincidenza, magari con il diminuito traffico di macchine e persone si sentono più libere di circolare, non lo so, ma credo sia giusto aumentare un po’ di più l’attenzione in questo periodo. Buona giornata a tutti!
Cannobio 18 maggio 2020
G. B.

Cani

Buongiorno, sono ormai giorni che raccolgo oltre a quella del mio cane anche quella di altri cani.
Proprio adesso ne ho raccolta una (piccola taglia) tra le due panchine del giardinetto che c’è per salire su alla posta.
Posso capire che una distrazione capita a tutti è capitata anche a me e non lo nascondo.
Qui però il padrone o padrona era certamente seduto/a su una panchina mentre il cane faceva il suo bisogno.
Se veramente amate il vostro cane raccogliete i suoi bisogni. Non aggiungo altro.
Cannobio 17 maggio 2020
L. M.

Lascia un commento