Canile municipale di Verbania

canile municipale verbania
canile municipale verbania

Questo mese abbiamo da darvi un altra notizia fantastica! GENNARINO dopo quasi 2 anni di canile e’ stato finalmente adottato da una coppia meravigliosa che si e’ innamorata di lui dal primo sguardo. Ora vive in una bellissima casa, in mezzo ai boschi dove farà lunghissime passeggiate in mezzo alla natura… un sogno per lui divenuto realtà!! Buona vita a lui e un grazie speciale a chi adotta i cani dai canili!!

canile municipale verbania
canile municipale verbania

Oggi vi presentiamo DUF, taglia medio grande simil cane da pastore, 4 anni di cui 2 già passati in canile. Un cane bellissimo e super socievole con tutti, un giocherellone con tanta voglia di passeggiare e scoprire il mondo. Super fedele con la sua mamma adottiva del canile, lui aspetta di dare tutto il suo amore e la sua fedeltà a una persona di cuore che lo accolga e gli dia una seconda possibilità. Ogni tanto ha qualche crisi epilettica, ma tenuto sotto controllo non da problemi (non c’è da spaventarsi, è uguale a tutti gli altri, con le dovute accortezze si gestisce).

canile municipale verbania
canile municipale verbania

GOLIA: cerchiamo un adozione del cuore per lui. Simpaticissimo vecchietto di taglia minuscola, tutto pelo. Non chiede lunghe passeggiate o case extra lusso con ogni confort ma solo un posticino al caldo dove trascorre gli ultimi anni della sua vita, non dentro a un box, ma accudito da persone che lo amano e lo coccolano per il resto della sua vita!! Sebbene si possa pensare di avere un numero minore di anni da trascorrere insieme a un cane anziano, non c’è nulla di più gratificante di guadagnarsi la stima e l’affetto di un vecchietto!

Vi ricordiamo di seguirci sulla nostra pagina Facebook ‘Canile Municipale di Verbania 2.0’ oppure di venirci a trovare in canile a Verbania, Via del Plush 6 per conoscere i nostri pelosetti e magari portarli anche a passeggio, loro ne saranno felicissimi!!!
Orari canile: tutti i giorni dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 13.30 alle 17.00 tranne il lunedì pomeriggio.

Lascia un commento