Canile di Verbania

Canile municipale Verbania
Canile municipale Verbania

amici animali

Questo mese volevamo riproporvi 2 dei nostri ospitidel canile che dopo tanti appelli cercano ancora adozione, speriamo arrivi al più presto perché sono entrambi meravigliosi!!!
DUF
Taglia medio grande simil cane da pastore, 4 anni di cui 2 già passati in canile… Un cane che oltre a essere bellissimo e super socievole con tutti (sia umani che 4 zampe) è un eterno giocherellone, ha tanta voglia di passeggiare e scoprire il mondo… Super fedele con la sua mamma adottiva del canile, lui aspetta intrepido di dare tutto il suo amore e la sua fedeltà a una persona di cuore che lo accolga e gli dia una seconda possibilità…
Ogni tanto ha qualche crisi epilettica, ma se tenuto sotto controllo non da problemi… (non c’è da spaventarsi da un cane epilettico è uguale a tutti gli altri, con le dovute accortezze si gestisce).


DIANA
Circa 8 anni, ma per la sua voglia di vivere ne dimostra la metà’, e’ una taglia media e ha un folto pelo morbidissimo. Ottimo cane da compagnia adatto a tutti, di una dolcezza disarmante, super gestibile al guinzaglio, intelligente e gioiosa ama esplorare il mondo, adora nuotare nell’acqua e rotolarsi nella terra. Con gli altri cani e’ da valutare, ha le sue preferenze! Lei non chiede grandi spazi e giardini immensi, ma solo una bella famiglia che li dia l’amore e le attenzioni che non ha mai conosciuto nella sua vita!

Diana

Ultime meravigliose adozioni:

Associazione Volontari Canile Municipale di Verbania

Lascia un commento