Stagione turistica 2019

Stagione turistica
Stagione turistica

A fine marzo, presso la sala consigliare di palazzo Carmine, è stato presentato il calendario delle manifestazioni che Cannobio offrirà ai turisti ed ai residenti nel coso dei prossimi mesi estivi.
Un percorso ricco di oltre cento appuntamenti che variano fra cultura, concerti, feste campestri, intrattenimenti, mercatini, mostre, ecc.
Presenti all’appuntamento oltre che un gruppo di amministratori capitanati dal sindaco Gian Domenico Albertella; Cannobio for-you, pro Cannobio, rappresentanti di varie associazioni che operano volontariamente sul territorio, operatori dell’informazione, ecc.

Sono stati stampati circa 5.000 depliant informativi, forti di 48 pagine, calendarizzati giornalmente. Ad inizio giugno saranno messi in circolazione altrettanti numeri di libretti informativi di 40 pagine.
In essi si possono trovare pure tutti gli appuntamenti che sono stati programmati negli altri comuni facenti parte dell’Unione dei Comuni del lago Maggiore, territorio che va da Ghiffa all’alta valle Cannobina.
Eventi che caratterizzeranno la stagione tristica 2019 con ampia segnalazione di ciò che l’intero territorio offre agli ospiti vacanzieri e non solo. Da sottolineare l’attenta valorizzazione data alla valle Cannobina.

V. Red.

Lascia un commento